29 January 2023

North Sails Original Sailor Jacket: un classico per tutte le stagioni

Caratterizzata da una vestibilità regular, si distingue per alcuni dettagli funzionali, come il collo alto, le tasche con zip e la chiusura con zip a doppio cursore

North Sails ha rivisto la sua Original Sailor Jacket in chiave odierna e futura. La giacca, realizzata in nylon riciclato dal fit aderente, è completata da una finitura impermeabile. Un capo storico con un tocco contemporaneo.

Caratterizzata da una vestibilità regular, si distingue per alcuni dettagli funzionali, come il collo alto, le tasche con zip e la chiusura con zip a doppio cursore. Il taschino applicato all’interno è utile per organizzare gli effetti personali.

La giacca è realizzata in nylon riciclato con trattamento Teflon resistente all’acqua; anche imbottitura e fodera sono in materiali riciclati. I bordi in maglia stretch assicurano aderenza e definiscono il design del capo, contraddistinto dall’ormai iconica patch North Sails sul petto.

La giacca Sailor declina l’heritage North Sails in un modello contemporaneo e distintivo, che aggiorna il guardaroba maschile.

Il modello interpreta l’impegno etico del brand e si caratterizza per il trattamento waterproof che offre protezione durante le uscite in barca e le attività outdoor.

www.northsails.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove