20 April 2019

North Sails veste la 151 miglia

North Sails sarà sui campi di regata della 151 Miglia-Trofeo Cetilar (30 maggio – 1° giugno), una delle più importanti regate del Mediterraneo
Jacket Man
Esplorazione e innovazione sono gli elementi cardine su cui da sempre si basa la filosofia North Sails: “Go Beyond” è il motto del brand, ovvero spingersi dove altri non possono arrivare. Gli stessi valori sono condivisi anche dalla 151 Miglia-Trofeo Cetilar: un appuntamento per gli amanti della vela e delle sfide in mare aperto, sottolineato dallo stesso claim della regata “la tattica incrocia la passione”.

In occasione della decima edizione della regata, la partnership tra North Sails e la 151 Miglia vedrà esprimere il senso di responsabilità del marchio per l’Ocean Conservation: un impegno confermato anche dal supporto del brand a Worldrise - associazione ambientalista fondata dalla biologa marina Mariasole Bianco – e dalla collaborazione con la velista Dee Caffari, ambassador di North Sails e paladina dell’ecosistema marino.

151 Miglia e North Sails, con il supporto di Worldrise, proporranno attività ricreative e iniziative dedicate ai velisti e alle barche partecipanti, volte a sottolineare il suo costante impegno per la tutela degli oceani dagli effetti dell’inquinamento della plastica.

I capi North Sails

Polo Tactel S/S Man
Per l’occasione, North Sails ha realizzato una linea di capi premium altamente tecnici e ideali sia per i momenti di training che per la regata vera e propria.
La collezione è caratterizzata da tagli ergonomici, materiali performanti, trattamenti di ultima generazione e personalizzata con il logo 151 Miglia, in vendita on line e presso uno spazio allestito ad hoc nelle due tappe di partenza e arrivo.


www.northsails.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove