16 September 2015

Novità e promozioni in casa Tohatsu

Tohatsu presenta al Salone Nautico di Genova i nuovi MFS15-20 e MFS25-30 e lancia la promozione “PIU’ POTENZA, PIU’ CONVENIENZA” che prevedo un buono benzina di 30 Euro per ogni cavallo motore del fuoribordo della gamma acquistato

Novità e promozioni in casa tohatsu

I nuovi MFS15-20 e MFS25-30 che, così come il 40hp Tohatsu, sono stati realizzati mettendo al primo posto l’esigenza del consumatore di consumi minori senza penalizzare le prestazioni, per il rispetto dell’ambiente e un risparmio economico.

Tohatsu Italia offre la promozione “Più potenza, più competenza”, regalando € 30,00 di buoni benzina per ogni cavallo motore del fuoribordo acquistato. Ad esempio comprando il MFS40 Tohatsu il cliente riceverà € 1.200 di buoni benzina.

 

Tohatsu offre inoltre su tutta la gamma MFS finanziamenti a interessi zero per il pagamento senza problemi del proprio motore fuoribordo.

Inoltre al Salone Nautico di Genova Tohatsu presenta la nuova strumentazione TOCS e una rete di Officine Autorizzate ancora più ampia e composta da oltre 170 realtà presenti in tutta Italia.

L’area Tohatsu al Salone di Genova è nel Padiglione B , Stand C6.

www.tohatsu-italia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove