20 June 2022

Nuovo Chief Financial Officer per Cantiere delle Marche

È stato nominato Gianfranco Caltabiano, uomo dalla lunga esperienza nel settore della nautica da diporto

In un percorso di crescita e consolidamento, Cantiere delle Marche assume un manager altamente qualificato ed esperto, Gianfranco Caltabiano, che prende la carica di Chief Financial Officer.

Caltabiano ha una lunga esperienza nel settore della nautica da diporto avendo lavorato dal 1991 per uno dei più grandi gruppi nautici in tutto il mondo dove ha svolto diversi ruoli dirigenziali tra quale Direttore Finanziario del Gruppo e CFO di uno dei loro cantieri navali.

La sua esperienza è di importanza cruciale per gestire e indirizzare le azioni finanziarie del Cantiere delle Marche in una fase di espansione della sua produzione. i compiti di Caltabiano includono la pianificazione finanziaria e il controllo durante la realizzazione la maggior parte dei punti di forza finanziari dell'azienda. È anche responsabile di rilevamento e analisi dei suoi punti deboli, se presenti, al fine di proporre azioni correttive. Dal suo arrivo al Cantiere delle Marche ha instaurato una stretta e proficua collaborazione i vertici del cantiere. Parlando con Caltabiano ti rendi conto immediatamente che è un vero uomo d'affari che rapidamente è riuscito a fare sua la cultura aziendale del Cantiere delle Marche.

“Dal primo giorno ho apprezzato molto l’atmosfera amichevole e collaborativa che si respira nel cantiere e ha lavorato in modo integrato con i fondatori dell'azienda e azionisti. Gianfranco è una preziosa aggiunta al top management del Cantiere delle Marche”, afferma Ennio Cecchini, amministratore delegato di Cantiere delle Marche. “Ha portato la sua lunga e profonda conoscenza dello yachting industry, una conoscenza che gli consente di implementare affari per il Cantiere delle Marche allineandoli con il 'quadro più ampio' dell'azienda che abbiamo costruito nel corso degli anni".

www.cantieredellemarche.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove