06 December 2020

Nuovo sito web per i catamarani Leopard Brokerage

Integrato con YachtWorld, portale di vendita di barche usate, il nuovo sito web ospita tutte le informazioni e le visualizzazioni necessarie per esplorare e confrontare le barche usate online.

Leopard Catamarans ha lanciato un nuovo sito web per semplificare il processo di ricerca per gli acquirenti di catamarani Leopard usati che erano di proprietà privata. Oltre a un nuovo layout e un nuovo marchio, il sito offre per ogni scheda uno strumento di ricerca migliorato, elenchi aggiornati e più intuitivi, PDF scaricabili, opzioni "salva come preferito" e, ultimo ma non meno importante, un invito all'azione denominato “Fare un'offerta” per presentare un'offerta in un clic. Leopard Brokerage è un sito esclusivo per l'acquisto e la vendita di catamarani Leopard usati. Le barche elencate su questo sito web sono di proprietà di privati ​​e non sono state noleggiate nella flotta delle nostre consociate Sunsail e The Moorings.

"I catamarani usati selezionati in vendita su Leopard Brokerage sono alcuni dei catamarani meglio attrezzati oggi disponibili sul mercato", afferma Cyril Lelièvre, Leopard Brokerage Manager per il mercato europeo. "Leopard Catamarans ha venduto più di 2.500 yacht nel Mondo negli ultimi 20 anni. I proprietari di Leopard acquistano regolarmente nuovi catamarani e hanno bisogno di una soluzione per vendere la loro barca privata. La sempre maggiore produzione di catamarani Leopard ha portato ad una crescente offerta sul mercato dell'usato mentre la domanda di catamarani usati non è mai stata così importante. Il mercato è pronto e noi, specialisti Leopard e la più grande società di brokeraggio al mondo, abbiamo deciso di avviare questa nuova attività. Il nostro obiettivo è ora quello di elencare il maggior numero possibile di catamarani Leopard usati da acquirenti privati​​".

Integrato con YachtWorld, un portale di vendita di barche usate molto popolare, questo nuovo sito web ospita tutte le informazioni e le visualizzazioni necessarie per esplorare e confrontare le barche usate online, il tutto direttamente dal database di YachtWorld. Il nuovo strumento di ricerca consente agli utenti di cercare per tipo di barca, modello di barca, posizione o numero di cabine. Per gli utenti di ritorno, è ora possibile anche una rapida ricerca in base al nome della barca. Leopard Brokerage offre attualmente circa 100 yacht Leopard usati, il 25% delle barche disponibili sono catamarani a motore (l'altro 75% catamarani a vela di seconda mano).

www.leopardcatamaransbrokerage.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove