04 January 2021

Nuovo testimonial per il piccolo della gamma Barracuda

È Mirko Serra, pescatore da sempre, con 43 anni di passione per il mare.

Vive in Sardegna tra le acque cristalline del Mediterraneo dove lavora e non smette mai di affinare le sue tecniche di pesca e dove è conosciuto anche grazie a Wild Sardinia

l’associazione che ha fondato 10 anni fa.

“Il mare è così imprevedibile che nessuna giornata è uguale alla precedente, non c’è nulla di più affascinante e stimolante…” così racconta Mirko Serra, che ha viaggiato per lavoro tra Inghilterra, Australia, Sud Africa e ha trovato il tempo di fare pratica pescando anche nell’ Oceano.

Dopo varie esperienze che gli consentono di allargare gli orizzonti, ritorna in Italia e decide di cominciare la sua avventura con Wild Sardinia, ritornano alle sue origini e vivendo finalmente il suo mare a 360 gradi.

Compra il suo primo gommone e comincia ad applicare sul campo ciò che aveva studiato da sempre sui libri e riviste specializzate e ad avere le sue prime collaborazioni con le aziende del settore. Il suo sogno comincia a realizzarsi. In questo periodo collabora alla fase beta di SPYDRO la fishing camera con cui oggi realizza i bellissimi video che pubblica sui suoi canali social @wildsardinia e che gli permettono di avere milioni di visualizzazioni.

Oggi Mirko collabora con i migliori brand connessi alla pesca quali Rapala e VMC Corporation, Ambermax con cui ha studiato una serie di Canne da pesca Wild Sardinia, Humminbird, Minnkota, Everol Reels, Spydro, M2 Fishing, Janko Best Italy e si approccia a Joker Boat alla ricerca di un gommone sicuro, affidabile e concepito per la pesca per accompagnare i suoi clienti esperti e non nelle loro battute di pesca. Il Coaster 650 Barracuda era il giusto connubio ma cercava qualcosa di più piccolo che potesse offrire servizi simili in spazi più ridotti e quando scopre che Joker aveva l’idea di creare un 580 da pesca, non gli sembra vero…

Quale migliore occasione per partecipare alla creazione di un piccolo Barracuda con il cantiere?

Da qui nasce quindi l’idea di realizzare un progetto a più mani dove Mirko apporta la sua esperienza e collabora insieme al Progettista Luca Macchi e i responsabili del cantiere.

Un lavoro come quello che era stato realizzato per il fratello maggiore Coaster 650 Barracuda, all’epoca nato dalla collaborazione con Gabriele Giannella che continua oggi ad essere il testimonial di Joker Boat per questo modello.

Mirko riceverà ben presto il primo modello del nuovo CS580 Barracuda che sarà equipaggiato con i migliori accessori da pesca e con cui ci farà dei bellissimi reportage e racconterà ogni piccolo segreto di questo battello attraverso i suoi occhi tra le acque cristalline della Sardegna.

www.jokerboat.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove