Nuva M8 Cabin, la bella spagnola

Un day cruiser sportivo, veloce ed elegante proposto dal cantiere spagnolo Nuva che, in soli 7,99 metri di lunghezza, offre spazi importanti sia sopra che sottocoperta
Gli esterni dal bordo libero alto presentano un capiente pozzetto dove è possibile, grazie al tavolo a scomparsa e alla cucina esterna (alle spalle della postazione di guida) consumare un pasto. La seduta di poppa, inoltre, nasconde i fuoribordo e si trasforma in un solarium XXL. Una soluzione che permette di attutire il rumore dei due motori e guadagnare altro spazio per il relax. A lato della postazione di comando una chaise longue per rilassarsi in crociera.
Il comfort in navigazione è garantito dal grande bimini che, se non utilizzato, può essere riposto in uno scomparto dedicato.

1 di 2
Gli interni, dal design minimalista e dall’ottima l'altezza (1,90 m), presentano una cabina con letto matrimoniale (1,40 x 1,90 metri) e un bagno, in locale separato, dotato di lavabo, wc e doccia con un'altezza di 1,90 metri. Come optional è anche possibile aggiungere una cucina al layout interno.
Nuva 8 può installare un motore fuoribordo 300 cv o due 150 cv, che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 35 nodi, il serbatoio del carburante ha una capacità di 390 litri.

I prezzi a partire da 109.990 euro (Iva esclusa), offerta valida per le prime unità con motore fb 300 cv, inclusi tappezzeria, bimini, solarium di poppa, verricello, radio Vhf, radio bluetooth, kit di ormeggio etc.
https://nuvayachts.com/it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove