15 June 2020

Online Challengers for Now, webserie dedicata alla sfida di Luna Rossa Prada Pirelli

Articolata in due stagioni, è ora disponibile sui canali del team Luna Rossa Prada Pirelli la prima stagione della serie Challengers for Now, racconto dietro le quinte dell’avventura per la conquista del trofeo più ambito della vela

È disponibile sui canali del team la prima stagione della serie Challengers for Now, un racconto dietro le quinte della base di Cagliari attraverso immagini inedite e testimonianze dei protagonisti, impegnati nell’avventura alla conquista del trofeo più ambito della vela. Una sfida senza eguali: 1.000 giorni, 100 professionisti, 1 sola ossessione: vincere la Coppa America, e vincerla per l’Italia.

La serie si articola in due stagioni, ciascuna di quattro puntate, in cui vengono passati in rassegna gli avvenimenti che hanno caratterizzato questo ultimo anno: dagli adrenalinici allenamenti, allo sviluppo di scafo e foil, dai momenti di tensione durante il disalberamento, alla ripresa delle uscite in mare. Gli spettatori potranno seguire i retroscena delle attività a terra e in mare, con immagini esclusive rese disponibili, per la prima volta, al grande pubblico. A raccontare il difficile ed estenuante percorso, sono gli stessi velisti e componenti del team.

Gli episodi sono disponibili al link https://www.lunarossachallenge.com/it/web-series

1/6
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove