27 January 2023

Osculati Crab: il passacavo con bloccaggio istantaneo

Crab è un passacavo con sistema di bloccaggio istantaneo delle cime da ormeggio realizzato da Osculati. Grazie a una maniglia integrata è possibile strozzare e rilasciare le cime con un semplice movimento

Crab è un innovativo passacavo con sistema di bloccaggio istantaneo ad alta tenuta delle cime da ormeggio realizzato da Osculati. Grazie a una maniglia integrata è possibile strozzare e rilasciare le cime con un semplice movimento.

Crab è adatto per cime con un diametro dai 20 ai 30 millimetri, il cui utilizzo è ideale se abbinato a tonneggi e winch. Il passacavo Crab è realizzato in acciaio inox AISI 316 lucidato a specchio, facilmente installabile in coperta grazie a due viti prigionieri ad alta tenuta.

La resistenza dell’acciaio è così combinata al sistema di tenuta integrato. Un’altra novità Osculati è Ray, un elegante maniglia in acciaio inox lucidata a specchio, da installare accanto alla scaletta per aiutare la risalita in barca, secondo l’angolazione più comoda.

Il meccanismo di bloccaggio assorbe le vibrazioni sia nella posizione aperta che in quella chiusa, che sporge solamente di 1 cm dalla coperta.

www.osculati.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove