10 February 2016

Overmarine, venduta la dodicesima unità della serie Mangusta 165

Overmarine ha venduto il dodicesimo esemplare del Mangusta 165 nella versione Evolution: linee più aggressive, vetrata unica all’altezza del salone e un flybridge più allungato. Destinata ad un Armatore europeo sarà pronta nel 2017

Overmarine, venduta la dodicesima unità della serie mangusta 165

Francesco Frediani -direttore commerciale del Gruppo- ha commentato:  "In questi ultimi anni ci siamo affermati sempre di più come leader del nostro settore, quello degli Open semicustom di grandi dimensioni. Ce lo dicono i Clienti che continuano a scegliere i nostri modelli, ce lo dice il  mercato,  che  apprezza  la  nostra  professionalità  e  comprende  la  nostra  qualità  e  le  scelte  tecniche riconoscendoci un ruolo di leader , ce lo dice la reputazione di cui oggi godiamo e che la Famiglia Balducci, unica proprietaria del Gruppo Overmarine, si è conquistata nel tempo. Il Mangusta 165 ha contribuito indubbiamente a questo risultato, facendo del  brand Mangusta una vera e propria “ icona”.

Il pacchetto propulsivo prevede 4 motori MTU 16V2000 M94 con 2600 HP, 4 idrogetti Rolls Royce / Kamewa NP e 4 stabilizzatori Seakeeper: miglior rapporto peso/potenza, funzionalità modulabile a richiesta, spazi ottimizzati in sala macchine e maggiore efficacia, che si traducono in  prestazioni migliori e rendimenti superiori.

Gli interni sono custom e l’ufficio artistico del Gruppo è già al lavoro con l’Armatore per definire layout, arredi e décor.

www.overmarine.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove