29 December 2020

Palumbo SY Refit, nuovo presidio in Centro America e Caraibi

Apre il nuovo ufficio di Antibes, che sarà guidato dal nuovo Head of After Sales and Refit/Repair per il Centro America e i Caraibi, Lucas Delahaye.

Palumbo SY Refit, leader nel campo del refit e delle riparazioni di imbarcazioni a vela e a motore, nell’ottica di ampliamento della strategia commerciale e di assistenza, investe oltre Oceano creando il primo punto assistenza che coprirà l’area Centro America e Caraibi.


Lucas Delahaye, già parte del team Palumbo SY Refit da diversi anni e con un importante bagaglio di esperienza nel settore refit e riparazioni navali, farà base a Guadalupe e sarà il nuovo Head of After Sales and Refit/Repair per il Centro America e i Caraibi.


“Sono entusiasta di questa nuova sfida e siamo già attivi per assistere tutti i nostri clienti in questa area. La stagione ai Caraibi è appena iniziata ed il mercato del Centro America è molto attrattivo soprattutto per il nostro Network che può contare su un team specializzato nel refit e repair di super e mega yacht” commenta Lucas Delahaye.


Un altro importante tassello, della strategia di ampliamento del network Palumbo SY Refit, sarà l’apertura del nuovo ufficio di Antibes che avverrà i primi di gennaio 2021. “Il nostro programma di espansione è ambizioso e siamo certi di avere tutti i requisiti necessari per erogare il massimo dei servizi e della professionalità in ambito riparazione e assistenza navale. I tempi sono maturi per consolidare anche l’importante mercato francese, presidiato dalla nostra sede a Marsiglia di oltre 35.000 mq ed in grado di assistere imbarcazioni dal 40 ad oltre 100 metri. L’apertura dell’ufficio di Antibes, in prossimità della marina di Port Vauban, ha l’obiettivo di garantire un punto assistenza di prossimità per i nostri clienti e per quelli che vorranno conoscere meglio il mondo Palumbo SY Refit” Spiega Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo SY Refit.


Il nuovo presidio in Centro America e Caraibi unitamente all’ufficio di Antibes si uniscono al vasto network Palumbo SY Refit che conta 5 cantieri navali ubicati a Malta, Marsiglia, Savona, Napoli e Ancona, ed all’ufficio di rappresentanza a Monaco.

www.palumbosuperyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove