24 March 2023

Pearl Yachts presenta due gioielli al salone di Palm Beach

Pearl Yachts presenta il Pearl 62 e il Pearl 95 al Palm Beach International Boat Show con Atlantic Yacht and Ship Co, dealer ufficiale Pearl per la costa orientale. Questi due entusiasmanti modelli rappresentano la gamma in crescita del marchio britannico, con un design accattivante dell'esclusivo duo di Bill Dixon per gli esterni e Kelly Hoppen CBE per gli interni

1/12

Pearl Yachts e Atlantic Yacht and Ship Co. sono presenti al Palm Beach International Boat Show. Il Pearl 62 e il Pearl 95 sono due modelli esemplari dell'approccio boutique del cantiere, che offrono caratteristiche uniche introvabili su altri yacht della loro classe.

A differenza dei grandi costruttori di yacht di produzione, Pearl produce un numero limitato di modelli di alta qualità meticolosamente progettati, ognuno dei quali apporta qualcosa di nuovo al proprio segmento.

Con una lunghezza di 18,6 m, il Pearl 62 è l'unico yacht della classe di dimensioni ad offrire alloggi per otto ospiti in quattro cabine, tra cui una suite armatoriale a tutto baglio con ingresso privato, oltre a una cabina per l'equipaggio o un garage per moto d'acqua a scelta dell'armatore. Altri punti salienti includono una cucina di poppa aperta sul pozzetto, un ampio flybridge, un salone di prua e i vantaggi della propulsione pod drive Volvo IPS, compreso il controllo del joystick.

L'ammiraglia Pearl 95 offre una cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale, oltre a un ampio beach club con contrafforti ribaltabili. Ha dimostrato di essere una premiata combinazione di prestazioni, stile e qualità, conquistando il titolo di "Best Layout" ai World Yachts Trophies.

Il Pearl 95 ha ricevuto ulteriori riconoscimenti con i premi di "Best Interior Design - Power Yachts" e "Best Main Saloon" agli International Yacht and Aviation Awards.

Guardando avanti, al PBIBS, l'amministratore delegato di Pearl Yachts, Iain Smallridge, ha dichiarato: «È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo puntato i riflettori sul Pearl 62, il nostro modello di maggior successo fino ad oggi, e sulla nostra ammiraglia, il Pearl 95. Palm Beach è ai primi posti tra i nostri eventi preferiti e non vediamo l'ora di accogliere vecchi e nuovi amici, insieme ai nostri partner di Atlantic Yacht & Ship Co.».

www.pearlyachts.com

1/10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove