13 January 2014

Pedote, medaglia d'oro in Francia

Giancarlo Pedote ha ricevuto la medaglia d'oro di Champion de France Promotion Course au Large en Solitarie, sezione Prototipi, prestigioso trofeo assegnato ogni anno dalla Federazione Francese...

Pedote, medaglia d'oro in francia

 

Giancarlo Pedote è "Champion de France Promotion Course au Large en Solitaire" (Campione di Francia Promozione Regate Offshore in Solitairio) 2013.

Giancarlo Pedote ha ricevuto la medaglia d'oro di Champion de France Promotion Course au Large en Solitarie, sezione Prototipi, prestigioso trofeo assegnato ogni anno dalla Federazione Francese di Vela (FFV) allo Skipper che ha ottenuto i migliori risultati nelle principali regate in solitario del circuito francese Mini 6.50. 

"Sono molto contento di aver ricevuto questo premio dalla FFV e ringrazio sopratutto il mio main sponsor Prysmian che mi ha permesso di preparare questa stagione come ho sempre desiderato. Ringrazio i miei sponsor tecnici Gottifredi Maffioli, Harken, Helly Hansen, Nautix, NKE, Solbian e Spinlock, con i quali ho avuto il piacere immenso di scambiare commenti al fine di migliorare le performance della mia barca, e altrettanto ringrazio il mio supporter Universo Sport. Nel nostro sport il viaggio per arrivare alla meta è ciò che professionalmente arricchisce di più, e questo è qualcosa che ognuno deve valutare solo con se stesso. Il 2013 è stato per me un anno pieno di soddisfazioni. In ambito professionale ho stabilito nuove relazioni e ho avuto la possibilità di consolidarne altre che già esistevano. Per questo 2014 spero vivamente di poter iniziare la mia avventura in classe Imoca 60', con l'obiettivo di partecipare al Vendée Globe, il giro del mondo in solitario senza scalo che partirà nel 2016".

http://www.giancarlopedote.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove