15 February 2016

Pescare Show 2016, il salone della pesca sportiva

Il 20 e il 21 febbraio 2016, alla Fiera di Vicenza, si svolge il salone internazionale della pesca sportiva Pescare Show. Una grande occasione per conoscere il meglio della produzione di settore, dagli ami alla barca

Pescare show 2016, il salone della pesca sportiva

Il Pescare Show è un’opportunità per gli amanti della pesca, non solo tradizionale ma anche dello Spinning, della pesca al colpo,  del big game, del surf casting e della pesca volante, per scoprire le ultime novità dei produttori di settore.

Oltre alle aziende di strumentazione tecnica, accessori e abbigliamento sono presenti anche scuole di pesca come la S.I.M, Scuola Italiana di Pesca a mosca, che offre a tutti i visitatori un mini corso di pesca a mosca e l’angolo dell’esperto dove è possibile sperimentare le migliori tecniche di pesca, classiche e all’avanguardia.

Tra le novità dell’edizione del Pescare Show 2016, 20-21 febbraio a Vicenza, l’Acquademo con la presenza di un grande acquario mobile, con una struttura di 14x2, 60x3, 25 metri e una capacità di 22.400 litri d’acqua,  dove i visitatori possono seguire seminari, dimostrazioni, presentazioni e prove delle maggiori aziende del settore.

Gli amanti della pesca volante non possono perdere il “Pescare show Fly Tying Experience” dove incontrare i trenta migliori costruttori di mosche artificiali provenienti da tutto il mondo. Tra i grandi professionisti presenti sono già confermati Ed Berg (USA), Hans Van Klinken (Olanda), Espen Eilertsen (Norvegia), David Gourong (Francia), Igor Stancev (Macedonia), Andres Touceda (Spagna), Niklas Dahiln (Svezia) e Stuart Hardy (Inghilterra).

In occasione del salone verrà assegnato il premio Amo d’oro FIPO 2015 ai due migliori agonisti delle discipline marittime: Alex Sottilara per la specialità canna da riva e Marco Volpi per la specialità canna da natante.

www.pescareshow.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove