27 aprile 2020

Piero Lissoni firma il nuovo flagship di Sanlorenzo A Singapore

Lo spazio, che aprirà a maggio nella prestigiosa marina di Sentosa Cove, sarà un punto di riferimento strategico per il mercato del sud-est asiatico

1/4

lasProgettato da Lissoni Associati, il nuovo spazio Sanlorenzo rafforza la leadership del Gruppo nel Sud-Est asiatico, attraverso una presenza diretta.

Il progetto nasce in continuità con l’immagine sviluppata per gli stand Sanlorenzo nei boat show, in tutto il mondo, mescolata alla purezza formale delle ambientazioni pensate in occasione della partecipazione dell’azienda ad eventi culturali come Art Basel.

Il design ne riprende gli stilemi presentando uno spazio all’insegna di un’eleganza minimale, che contraddistingue la cifra progettuale di Piero Lissoni, arredato con una selezione di pezzi di design contemporaneo e moderno e incorniciato su due lati, dalle tipiche pareti metalliche dei container, un riferimento al mondo della costruzione navale.

Un lavoro che vuole quindi comunicare l’internazionalità e la qualità dell’azienda, senza però tralasciare il carattere fortemente industriale che le è connaturato e che viene richiamato attraverso la scelta dei materiali.

«Un progetto molto importante, una finestra in positivo in questo momento di crisi mondiale. Quello di Singapore sarà uno dei primi gradini per una nuova crescita per Sanlorenzo». spiega Piero Lissoni, Art Director Sanlorenzo.

www.sanlorenzoyacht.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove