12 January 2020

PIRELLI 42 DEBUTTA A DÜSSELDORF

Sarà presentato al Boot (dal 18 al 26 gennaio 2020 presso lo stand E46 all’interno del padiglione 5) il nuovo Pirelli 42. Un walkaround dal look sportivo con dettagli raffinati lungo 13,10 metri e progettato in collaborazione con lo studio svedese Mannerfelt Design Team

1/7

«Il Boot è un appuntamento imperdibile per la nautica mondiale, e per questo lo abbiamo scelto per l’anteprima mondiale della nostra novità più attesa, il Pirelli 42, pensato per una clientela esigente alla ricerca di sportività e comfort. È un modello innovativo, che inaugura una gamma di battelli di nuova concezione, grazie alla spaziosità in coperta, alle generose dimensioni del baglio, e alla sua linea walkaround». Così Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib.

Pirelli 42 è un walkaround di 13,10 metri progettato in collaborazione con lo studio svedese Mannerfelt Design Team e pensato come imbarcazione versatile, destinata sia all’uso giornaliero sia come chase boat o imbarcazione per crociere di medio corso.

Provvisto di prendisole a prua e poppa, zona giorno con tavolo esterno e sottocoperta con dinette trasformabile e bagno, questo walkaround è caratterizzato dal connubio tra performance, comfort e design. Con questo nuovo modello, dalle linee aggressive e dettagli pregiati, TecnoRib firma l’inizio di una stagione nautica che vedrà un rinnovamento della propria gamma caratterizzata da grandi spazi e attenzione al design.

Presso lo stand del cantiere milanese sarà esposto anche il Pirelli J33 col nuovo motore Rotax ACE 903 da 90 cv mentre presso lo stand di Azimut Yachts sarà presente il Pirelli J45 Diesel Azimut Special Edition.

Un esemplare del J33, infine, sarà esposto presso lo stand di Linssen Yachts. Il cantiere olandese ha da poco scelto di proporre ai suoi armatori di yacht dislocanti tra i 9 e i 15 metri i tender Pirelli.

http://www.tecnorib.it/://www.tecnorib.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove