15 April 2018

Pirelli J33 il gommone dedicato ad Azimut Yachts

Tecnorib presenta il nuovo gommone Pirelli J33 - Azimut Special Edition, il primo jet tender marchiato Pirelli realizzato in esclusiva per Azimut Yachts con motore a idrogetto
Pirelli J33 Azimut Special Edition è una versione speciale dedicata ad Azimut Yachts, il primo di una serie di battelli Pirelli che Tecnorib (il costruttore) produrrà per il cantiere piemontese.

Oltre a segnare ufficialmente l’ingresso di Tecnorib nel mercato dei gommoni con motorizzazione a idrogetto, Pirelli J33 Azimut Special Edition riprende i tratti distintivi dello stile Azimut e li coniuga con quelli che da sempre contraddistinguono i rib con marchio Pirelli: gelcoat, rivestimenti e combinazioni di colore lo rendono la naturale continuazione degli yacht Azimut.

Disponibile sul mercato da questa primavera

Pirelli J33- Azimut Special Edition è realizzato in due differenti proposte: Burgundy Charm e Grey Elegance. Lo Special Edition vanta optional customizzati quali volante estraibile, remo telescopico, parabrezza abbattibile, tubolari e cuscineria brandizzati Azimut e un elegante cruscotto di comando disegnato con l’inconfondibile stilema Azimut.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove