14 October 2020

PIRELLI P42, GOMMONE SPORTIVO DA OLTRE 45 NODI

Il 42 nasce dalla matita del designer svedese Ted Mannerfelt, che ha rispettato l’animo sportivo tipico del marchio italiano

TecnoRib ha varato il Pirelli P42, nato dalla matita del designer svedese Ted Mannerfelt, che ha rispettato l’animo sportivo tipico del marchio italiano, arricchendolo con linee pulite ed eleganti così da rimarcarne le qualità estetiche e prestazionali. Il modello si impone all’attenzione per la particolare predisposizione per le zone relax, alla semplicità di guida e alle prestazioni oltre i 45 nodi.

Nell’area poppiera, infatti, proprio per rimarcarne l’animo sportivo, si è rinunciato al prendisole mentre nell’area di prua è stata realizzata una zona living con un divano adatto agli amanti del sole. La consolle centrale segna uno scafo walkaround che offre tanta libertà in coperta mentre è scendendo sottocoperta che si ha la sorpresa: la dinette, con altezze superiori a quanto è facile immaginare, è trasformabile in cabina doppia con un locale toilette separato e che, grazie agli oblò, ricevono tanta luce dall’esterno. Un nuovo Pirelli, insomma, varato in un periodo contraddistinto dal diffuso desiderio di allontanarsi dalle spiagge.

Il modello è disponibile in versione EFB o, in versione fuoribordo, con sei possibili motorizzazioni: 3x300, 2x400, 2x450, 3x250, 3x400x, 3x450.

www.tecnorib.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove