24 April 2018

Porto Lotti entra nel gruppo Camper & Nicholson Marinas

Porto Lotti sigla l’accordo di collaborazione con Camper & Nicholsons Marinas ed entra così a far parte del 1782 Club di C&NM
Porto Lotti entra nel gruppo  Camper & Nicholson Marinas

Porto Lotti sigla l’accordo di collaborazione con Camper & Nicholsons Marinas ed entra così a far parte del 1782 Club di C&NM. La società londinese, leader nel mercato dell’offerta di strutture recettive per l’ormeggio e la sosta di maxi yacht, fornirà al management di Porto Lotti supporto di marketing internazionale per indirizzare traffico di grandi imbarcazioni, verso i propri moli.

Porto Lotti rappresenta una delle più importanti strutture turistiche del Mediterraneo, attivo dal 1996 ha ampliato ulteriormente l’offerta di posti barca per superyacht nel 2016. Il porto e tutte le strutture a terra che insistono su un’area di oltre 20mila metri quadrati, sono interamente finanziati da investitori privati.

L’offerta è di 520 posti da 14 a 100 metri con una disponibilità di attracco temporaneo fino a 180 metri. Tutto situato in una invidiabile posizione geografica unica, a ridosso del Parco Nazionale delle 5 Terre - Patrimonio UNESCO (insieme alle Isole e Porto Venere) e a poche ore di navigazione da mete “top” del Mediterraneo come Portofino, Corsica, Arcipelago toscano, Argentario, Nord Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA