Privilege Serie 5 è iniziata l’era Hanse Yachts

È stato messo in acqua il primo Privilège Serie 5 dopo l’acquisizione del cantiere francese da parte di quello tedesco Hanse Yachts. Lungo 17,09 e largo 7,98, è un catamarano disegnato da Marc Lombard e Franck Darnet
È stato messo in acqua il primo Privilège Serie 5 dopo l’acquisizione del cantiere francese da parte di quello tedesco Hanse Yachts. Lungo 17,09 e largo 7,98, è un catamarano disegnato da Marc Lombard e Franck Darnet per gli interni. Nel nuovo modello sono stati migliorati il piano velico, che ora di bolina misura 141 mq, ed è stato ridisegnato il salone.

Gilles Wagner, Ceo del cantiere, ha dichiarato «dopo l’acquisizione di Privilège da parte di HanseYachts AG, abbiamo unito il know-how di entrambi i cantieri e lo abbiamo implementato perfettamente in questo nuovo catamarano. Il Privilège Serie 5 è la prova del futuro sviluppo del marchio. Rimaniamo fedeli ai nostri valori tradizionali e costruiamo catamarani oceanici ai massimi standard di qualità e secondo le specifiche degli armatori. Soprattutto, un Privilège incarna, insieme a qualità ed eleganza, la fiducia. Sono certo che tutti i futuri armatori di Privilège potranno fare affidamento su questi elementi».

http://www.privilege-marine.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove