22 May 2018

Continua la produzione nel cantiere Bavaria

Produzione stabilizzata, continuano le consegne e tutti i dipendenti sono al lavoro. In atto anche il processo di ricerca di nuovi investitori con l'obiettivo di ripartire entro luglio 2018
Continua la produzione nel cantiere Bavaria

Circa quattro settimane dopo l'inizio del processo di richiesta di insolvenza, la situazione di Bavaria Yachts​ è in via di consolidamento.- Così si legge nella nota che riceviamo dal cantiere. - La produzione è stabile e sono riprese le consegne: più di 30 imbarcazioni sono state consegnate ai loro clienti. Sono impegnati tutti i 600 dipendenti e sono stati raggiunti accordi con i principali fornitori per ulteriori consegne e programmi di pagamento a breve termine.

Gli amministratori hanno avviato un processo di investimento per far ripartire la produzione. L'obiettivo è di presentare un investitore entro luglio 2018. "Vogliamo essere pronti per la prossima stagione con un nuovo investitore. Abbiamo già ricevuto le prime espressioni di interesse e incontrato potenziali investitori ", spiega Tobias Brinkmann di Brinkmann & Partners, chiamato nel consiglio di amministrazione di Bavaria Yachts come esperto di ristrutturazioni aziendali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA