Suzuki DF40A RR e DF40A ARI RR: Dna sportivo per i nuovi 40 cv Suzuki. La prova in mare

Suzuki DF40A RR e DF40A ARI RR: Dna sportivo per i nuovi 40 cv Suzuki. La prova in mare

Un nuovo fuoribordo senza patente da 40 cv arricchisce la gamma Suzuki: DF40A RR e DF40A ARI RR. La versione RR, che prende il nome dalla moto Suzuki che ha gareggiato in MotoGP, offre un fuoribordo più performante, grazie ai nuovi parametri di erogazione della centralina (che prediligono la coppia sin dai bassi regimi e la velocità di punta), e più tecnologico, grazie allo strumento multifunzione MFG da 4” di serie usato generalmente per i fuoribordo di categoria superiore

A più di 50 nodi in elettrico: la prova di Axopar 25 con il fuoribordo Evoy 300+

A più di 50 nodi in elettrico: la prova di Axopar 25 con il fuoribordo Evoy 300+

Quanto può essere veloce una barca elettrica? Con Axopar 25, motorizzato con il fuoribordo elettrico Evoy 300+, tantissimo. La video prova di un'accoppiata che permette di superare i 50 nodi e di navigare per 25 miglia a 25 nodi con un'unica carica della batteria

La prova in mare di TEMO: come naviga, pregi e difetti

La prova in mare di TEMO: come naviga, pregi e difetti

La prova in mare di Vela e Motore di Temo, un motore elettrico leggero, compatto e facile da usare e trasportare, per piccole barche e tender. La sua semplicità e l’assenza di vincoli permettono a chiunque di sentirsi ancora più vicino al mare ma anche alla terraferma quando si è a bordo. Basta premere un pulsante

Il video della prova in mare di Temo: come naviga, pregi e difetti

Temo è un motore elettrico leggero, compatto e facile da usare e trasportare, per piccole barche e tender. La sua semplicità e l’assenza di vincoli permettono a chiunque di sentirsi ancora più vicino al mare ma anche alla terraferma quando si è a bordo. Basta premere un pulsante

Arrivano i nuovi fuoribordo meccanici Suzuki DF140B, DF115B e DF100C

Arrivano i nuovi fuoribordo meccanici Suzuki DF140B, DF115B e DF100C

Sul Lago Maggiore la prova dei nuovi fuoribordo Suzuki di media potenza con comando meccanico: DF140B, DF1115B e DF100C

La prova dei rib Capelli con motori Yamaha, tra prestazioni e comfort

La prova dei rib Capelli con motori Yamaha, tra prestazioni e comfort

Siamo stati a Cavalaire sur Mer, dove Capelli e Yamaha hanno presentato due nuovi modelli di gommoni semirigidi

Prova Yamaha XF375 con Tempest 38

Prova Yamaha XF375 con Tempest 38

Due super fuoribordo accoppiati al Tempest 38, uno dei battelli di punta della Luxury Line di Capelli commercializzata da Yamaha Marine. Prestazioni al top con velocità di punta a “solo” 44 nodi a causa delle condizioni meteo

Test Evinrude E-Tec  G2 115 H.O., tutta la potenza del 2 tempi a iniezione diretta

Test Evinrude E-Tec G2 115 H.O., tutta la potenza del 2 tempi a iniezione diretta

Abbiamo provato il nuovo motore fuoribordo 115 H.O. di Evinrude, una delle novità più recenti della gamma E-Tec G2. Abbinato all’X199 del cantiere BMA, ha toccato i 33,8 nodi di massima

Motori Torqeedo, l'elettrico per tutti

Motori Torqeedo, l'elettrico per tutti

Navigare in silenzio e senza fumi. È il futuro del diporto, soprattutto per le barche piccole e medie. Abbiamo provato le ultime novità Torqeedo, una delle aziende leader del settore. Ecco i risultati

Torqueedo, l'elettrico per tutti. Come va, pregi e difetti

Torqueedo, l'elettrico per tutti. Come va, pregi e difetti

Navigare in silenzio e senza fumi. È il futuro del diporto, soprattutto per le barche piccole e medie. Abbiamo provato le ultime novità Torqeedo, una delle aziende leader del settore. Ecco i risultati

Prove Evinrude E-Tec G2 115, 140, 150 e 300 cv,  la potenza  del 2 tempi

Prove Evinrude E-Tec G2 115, 140, 150 e 300 cv, la potenza del 2 tempi

Siamo volati a Charleston, negli USA, per provare in anteprima i nuovissimi fuoribordo Evinrude E-Tec G2, come sempre a 2 tempi. Potenza, riduzione di emissioni e consumi sono al top

Le ultime prove