23 November 2020

Pura Follia, luna di miele a bordo di un Ice 60!

Promettersi l'amore eterno in una cornice inconsueta e suggestiva? Scegliete una location unica e di grande fascino! La barca a vela sarà un'esperienza magica e intima dove il vostro amore si fonderà col profumo di salsedine, col soffiare del vento e il ritmato respiro delle vele

1/5

Promettersi l'amore eterno in una cornice inconsueta e suggestiva? Scegliete una location unica e di grande fascino! La barca a vela sarà un'esperienza magica e intima dove il vostro amore si fonderà col profumo di salsedine, col soffiare del vento e il ritmato respiro delle vele.

Una proposta diversa che permette di unire il romanticismo della vela e del mare ad un momento importante come il matrimonio. Pura Follia è una realtà dinamica che permette di dar vita ai propri sogni e di regalarsi un’indimenticabile luna di miele su un’elegante barca a vela varata quest’anno dai cantieri Ice Yachts.

Si arriva da “navi” diverse e con il matrimonio si inizia a veleggiare sulla stessa barca scrutando insieme un orizzonte che non scompare mai, immersi in una natura incontaminata che offre scenari di ineguagliabile bellezza. Avvolti dalla magica atmosfera del mare e cullati dal suo dolce ondeggiare…sorseggiare un aperitivo in rada e lasciarsi riscaldare dall’ultimo raggio di sole dei tramonti infuocati addormentandosi protetti dal caldo abbraccio del blu della notte, illuminato solo da uno scintillante manto di stelle. Veleggiare, in totale autonomia sul mare blu cobalto…scoprire luoghi, insenature e golfi ai più sconosciuti… avventurarsi in immersioni emozionanti ed uniche…osservare i gabbiani volteggiare nel cielo …con la libertà di poter organizzare la giornata a bordo o a terra.

1/11

Pura Follia è un Ice 60, sviluppato dallo studio di Umberto Felci in collaborazione con lo staff tecnico del cantiere, è un vero fast cruiser di altissima qualità, con linee d’acqua e appendici studiate per ottenere grandi prestazioni. Gli interni della barca, in una armonia di diverse tonalità di bianco, rappresentano la giusta congiunzione tra la pace della natura esterna e l’allestimento sobrio, elegante ma soprattutto

funzionale capace di offrire confortevoli cabine, spaziose toilette, raffinata biancheria e particolari

corredi per la tavola interna ed esterna.

Ampie e luminose superfici laccate rivisitano il concetto tipico di stile interno ricercando, sempre nella massima funzionalità, quella moderna essenzialità che li rende assolutamente al passo con i tempi. Polinesia, Mauritius, Seychelles? Noi ti proponiamo una vera e propria “Pura Follia" alla scoperta del Mare Nostrum. Buon Vento!

Per informazioni

Castiglione Viaggi
Via Castiglione 7/d, Bologna

Tel 0039 051 270707
Email: maurizia@castiglioneviaggi.it

1/9
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove