24 June 2019

Questa estate al Marina Del Gargano

La posizione di grande sicurezza, all’interno del golfo di Manfredonia, fa di Marina del Gargano – Porto Turistico di Manfredonia un vero punto di partenza per la scoperta di uno dei tratti più belli della costa del Gargano

Marina Del Gargano può ospitare circa 700 imbarcazioni, dai gommoni a unità fino a 51 metri di lunghezza. Ha fondali profondi fino a 6 metri e posti barca dotati di Finger Ingemar certificati RINA per il massimo comfort di ormeggio e di accesso alla barca (per unità fino a 21 metri di lunghezza).

Il Marina è diviso in due parti, una riservata alle barche a vela (lato Sopraflutto) e una a quelle a motore (lato Sottoflutto) per ottimizzare i servizi riservati alle due categorie di imbarcazioni. Le acque del porto non richiedere l’uso dei molloni di ormeggio.

Il porto offre tutti i servizi utili al diportista: acqua ed elettricità in banchina (costi calcolati in base agli effettivi consumi, senza ricarico da parte del Marina), Wi-Fi, posti auto e garage, cantiere navale con vasca di alaggio e travel lift fino a 130 tonnellate, distributore carburanti.

Costo annuo posto barca a partire da 590 euro. Sono disponibili i servizi di cambusa, ghiaccio, tabacchi, attività commerciali, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie e animazione per i più piccoli.

Contatti: Direzione e amministrazione 0884 542500. Assistenza h24 388 9296748. VHF: Ch 74

Sito Web (in allestimento) www.manfredoniamarina.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove