16 May 2012

Quicksilver 605 Sundeck, comodità a bordo

Un sei metri che fa del look moderno, della fruibilità di coperta e dell’affidabilità di carena i suoi punti di forza. Il package con i motori Mercury garantisce performance e sportività...

Quicksilver 605 sundeck, comodità a bordo

Continua il rinnovamento delle barche del marchio americano. In attesa di vedere il 705 Cruiser e la nuova linea Capture dedicata alla pesca abbiamo provato le due versioni, open e sundeck, dell’Activ 605. La lunghezza è quella giusta per chi si avvicina al mondo della nautica e vuole farlo su un mezzo bello e moderno sotto il profilo estetico.

Il nuovo 605 è anche una barca affidabile e sicura grazie a una carena che riprende, non a caso, il team di ingegneri dei blasonati e inaffondabili Boston Whaler. In coperta c’è tutto quello che serve alla famiglia per trascorrere in totale relax una giornata di mare: un prendisole a prua dalle generose dimensioni, una consolle decentrata sulla dritta con un parabrezza alto che ben ripara il pilota in navigazione, due sedute ergonomiche e regolabili in altezza e con la possibilità di ricavarne anche due poggiareni per la guida in piedi.

Brunswick Marine in Italia

www.quicksilver-boats.com, www.brunswick-marine.com

La prova completa nel numero di La Barca per Tutti marzo/aprile 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove