20 March 2015

Quicksilver 905 Pilothouse

Pesca e crociera sono al top Offre un’attrezzatura completa per la pesca professionale e sei posti letto con locale bagno. Monta fuoribordo Mercury fino a 500 cv di potenza

Quicksilver 905 pilothouse

L’ultima novità di casa Quicksilver è l’ammiraglia delle Pilothouse, la gamma di pêche promenade progettati per pescare da professionisti senza rinunciare ai vantaggi di una crociera confortevole.

 

Considerati i 9 metri di questo modello, non è stato difficile trovare lo spazio adeguato per entrambi gli scopi: per pescare, infatti, adiacente allo specchio di poppa c’è una mobile attrezzato con lavello, porta canna, portacoltelli e, optional, si possono aggiungere anche la vasca del vivo e ulteriori portacanne. Utile la seconda stazione di governo in pozzetto per pescare durante la navigazione.

 

Per il comfort a bordo sono apprezzabili i passaggi a prua su entrambi i lati, le sedute abbattibili in pozzetto, la cuccetta a V a prua e la dinette con tavolo a scomparsa che si trasforma in letto e altri due posti letto nella cuccetta a centro barca. Il 905 monta fuoribordo Mercury in motorizzazione singola o doppia. Il prezzo non è ancora disponibile.

 

I dati
Lunghezza f.t. m 8,88
larghezza m 2,99
peso a secco kg 3.100
potenza max cv 500
www.quicksilver-boats.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove