11 May 2023

Quinto Tributo a Carlo Riva: tutto pronto per uno dei rendez-vous più glamour della stagione

La quinta edizione del Tributo a Carlo Riva si terrà a Santa Margherita Ligure dal 25 al 28 maggio. Molte le attività che vedranno protagonisti i motoscafi più belli del mondo

1/2

Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni, torna a Santa Margherita Ligure il "Tributo a Carlo Riva", dal 25 al 28 Maggio 2023. Questa quinta edizione del Tributo vuole essere l’evento di consacrazione del “Riva Society Tigullio”, primo Club di Riva storici in Liguria, e il primo sul mare in Italia.


Dal 25 al 28 maggio gli armatori degli splendidi motoscafi Riva d'epoca si troveranno a Santa Margherita Ligure per trascorrere quattro giorni all'insegna del glamour e del divertimento, e celebrare uno dei brand più iconici a livello internazionale, dando altresì la possibilità al pubblico di appassionati di godere di uno spettacolo unico di esibizioni e sfilate.


L'area portuale dedicata sarà quella di Calata del Porto, dove gli ospiti troveranno facile ormeggio al pontile CNL Centro Nautico Ligure oppure in banchina, agli ormeggi abitualmente utilizzati dall’Associazione La Calata di S. Margherita Ligure. Il Villaggio ospitalità sarà allestito invece all’inizio della Calata stessa, per supporto ai partecipanti ed informazioni al pubblico in visita.


Nelle precedenti edizioni hanno partecipato oltre 60 imbarcazioni, per un totale di circa 300 ospiti, e anche questa quinta edizione non sarà da meno. A promuovere e patrocinare la manifestazione presso i propri associati sarà, come in passato, l’Associazione “Riva Historical Society”.

www.rivasocietytigullio.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove