11 January 2019

Al via “Radio di Bordo” il programma di Rai Radio1 dedicato al mare

Pronti a “salpare” con Radio di Bordo, il programma di Rai Radio 1 dedicato al mare. La prima puntata andrà in onda sabato 12 gennaio alle ore 10:05 e ci accompagnerà tutto l'anno. Al timone Raffaele Roselli, regia a cura di Luca Bernardini, in redazione Claudio Passalacqua e Andrea Pistorio
Pronti a “salpare” con Radio di Bordo, il programma di Rai Radio 1 dedicato al mare. La prima puntata andrà in onda sabato 12 gennaio alle ore 10:05 e ci accompagnerà tutto l'anno. Al timone Raffaele Roselli, regia a cura di Luca Bernardini, in redazione Claudio Passalacqua e Andrea Pistorio.


Voci dal mare, grandi avventure, momenti di vita quotidiana. Racconti di chi vive sulle coste e tra le onde per passione o per necessità, per svago o lavoro, sport o turismo. Un ambiente da rispettare e difendere. Una costa da riscoprire e valorizzare. Una cultura che affonda le proprie radici nell’abilità dei navigatori. Di questo e molto altro si parlerà a Radio di Bordo.
La prima puntata sabato 12 gennaio con Mauro Pagani, polistrumentista e compositore; Dino Betti Van Der Noot, compositore e pioniere della comunicazione pubblicitaria; Mariolino Camplone, pescatore; Vincenzo Olivieri del Centro studi cetacei onlus di Pescara e Mario Uliassi, ristoratore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove