20 February 2020

Le novità Ranieri International al Pescare Show di Vicenza

Ranieri International è al Pescare Show di Vicenza, dal 21 al 23 febbraio, un appuntamento per tutti gli sportivi e appassionati di pesca e nautica dove vedere i modelli di punta del produttore calabrese

1/2

Ranieri International è presente in due diversi stand con importanti novità.

Presso lo stand di Honda Marine, nel padiglione 7, espone l’Interceptor 222, lo Sport Fishing già commercializzato da diversi anni, attrezzato e brandizzato per “l’uomo dei record” Antonello Salvi. Da quest’anno, infatti, l’azienda è partner del campione mondiale di drifting, una vera star per gli appassionati con oltre 100.000 iscritti al suo canale Youtube, 45.000 followers su Facebook e 26.000 sul nuovissimo profilo Instagram interamente dedicato alle sue “catture”.

Nel pomeriggio di venerdì 21 e nella tarda mattinata di sabato 22 febbraio, Antonello Salvi sarà presente presso lo stand della Honda Marine dove i suoi fan e gli appassionati di pesca potranno ascoltare il suo nuovo progetto e vedere dal vivo la “sua Interceptor 222”.

Presso lo stand della Nautica Ciccuttin, lo storico ed importante concessionario della Ranieri International, espone il nuovo gommone dedicato alla pesca: il Cayman 21 Sport Fishing. Derivato dal Cayman 21 Sport, questo modello dedicato agli appassionati di pesca, oltre ad avere una particolare colorazione dello scafo e dei tubolari, si distingue da quello “dedicato al diporto” per il bellissimo T-top a protezione della consolle di guida, attrezzata con una comoda seduta a poltroncina, i porta canna, un ampio pozzetto a poppa e gavoni dagli importanti volumi per lo stivaggio delle attrezzature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove