10 April 2012

Raymarine CP450C, nato per i pescatori

Studiato per veri intenditori il nuovo ecoscandaglio di Raymarine funziona fino a mille metri di profondità con definizione e risoluzione al di sopra della media...

Raymarine cp450c, nato per i pescatori

Raymarine CP450C nasce per i pescatori che non vogliono compromessi il modulo ecoscandaglio di Raymarine, in grado di operare a profondità comprese tra 0,5 a ben oltre i 1.000 metri.

Sviluppato con la tecnologia CHIRP ClearPulse, supera l’alta definizione e offre una risoluzione fino a 10 volte superiore. Non solo, con la funzione TruZoom è possibile ottenere una visione ingrandita di singoli pesci, banchi e struttura del fondale.

Il modulo lavora con frequenze da 25 a 250 kHz, oltre al supporto per le frequenze su banda media da 75 a 130 kHz (a seconda del trasduttore utilizzato).

Il CP450C ha una velocità di aggiornamento di 80 impulsi al secondo, per il massimo dettaglio in bassi fondali e ad alte velocità.

Il modulo è compatibile con i nuovi display multifunzione di terza generazione c-Series ed e-Series e si collega tramite la rete SeaTalks.

http://www.raymarine.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove