09 February 2015

Raymarine Dragonfly 4,3” e 5”, la pesca prima di tutto

Due display declinati in tre versioni dal costo interessante. Offrono il meglio della tecnologia per individuare il pesce. C’è anche un modulo Wi-Fi per smartphone e tablet

Raymarine dragonfly 4,3” e 5”, la pesca prima di tutto

Tanto spazio ai pescatori e agli strumenti loro dedicati nelle ultime novità Raymarine. La gamma degli ecoscandagli Dragonfly è stata ampliata con tre modelli nel formato 4,3” (4 DV, 4 DVS e 4 Pro) e altrettanti in quello da 5” (5 DVS, 5 Pro e 5 M).

 

Degno di nota è il 4 DV, che al prezzo di 199 euro offre il sonar Chirp DownVision™ (Compressed High-Intensity Radiated Pulse) ad ampio spettro che offre ai pescatori immagini del pesce e degli oggetti subacquei nitide come fotografie.

 

I modelli DVS (costano 249 e 369 euro i modelli da 4,3” e 5”) offrono un secondo sonar Chirp tradizionale per migliorare la ricerca del pesce, mentre i Pro (299 e 499 euro per i modelli da 4,3” e 5”) aggiungono un Gps da 10 Hz per poter seguire la rotta sul display e il Wi-Fi interno per lo streaming ai dispositivi mobili.

 

Infine la Wi-Fish (199 euro), un ecoscandaglio wireless che funziona solo con smartphone e tablet consentendo l’accesso alla tecnologia Chirp DownVision da parte di chiunque si trovi a bordo.

 

Usando l’app mobile Wi-Fish i pescatori possono visualizzare, mettere in pausa e “riavvolgere” le immagini dell’ecoscandaglio, così è più facile registrare i luoghi di pesca preferiti e condividerli online.

 

www.raymarine.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove