14 January 2023

Razeto & Casareto Quadra5led: la maniglia intelligente

Quadra5led è la nuova maniglia di Fratelli Razeto & Casareto che si illumina in condizioni critiche per indirizzare le persone verso vie di fuga sicure

Quadra5led è la nuova maniglia di Fratelli Razeto & Casareto che si illumina in condizioni critiche per indirizzare le persone verso vie di fuga sicure: può essere utilizzata come segnaletica luminosa sulla porta per fornire informazioni di emergenza o di gestione.

Il sistema proprietario di supervisione integrato, interfaccia e gestione della rete di maniglie in relazione con i sistemi esterni, OSSH network, consente alle maniglie di interagire con sistemi di rilevazione incendi o altri sistemi esterni tramite Modbus.

Cablato con OSSH Bus, il sistema trasporta il segnale di rete in tutta l’imbarcazione e l’alimentazione a ciascun accesso. Quadra5led è potenziata da Esi antimicrobial system, contro il Coronavirus: la maniglia ha due emettitori di ioni che rendono la sua superficie inattaccabile da virus, batteri e funghi e creano una nuvola ionica attiva nell’ambiente senza bisogno di alimentazione.

www.razetocasareto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove