25 September 2020

RIO YACHTS, ARRIVA DAYTONA

La novità 2020 del cantiere mostra uno stile senza compromessi

1/3

Grandi sorprese in casa Rio Yachts, lo storico cantiere lombardo, eccellenza del Made in Italy, che si appresta a compiere ben 60 anni di attività nel 2021. La prima di queste è un nuovo natante dal carattere sportivo ma con un tocco di classe: il suo nome è Daytona. Equipaggiato con motori fuoribordo, walkaround e central consolle è un natante di 11 metri spazioso e affidabile, un open puro con prestazioni brillanti e divertenti per concedersi tempo fuori dal mondo di tutti i giorni.

Grandi spazi in coperta, simmetria e pulizia delle linee e luminosità all’interno: queste le sue caratteristiche principali, oltre che, come da tradizione Rio Yachts, attenzione al dettaglio, finiture e materiali. Il pozzetto è ampio, così come i prendisole di prua e di poppa. A poppa troviamo anche un tavolo a scomparsa e verso il centro un monoblocco in vetroresina che divide la zona guida e può ospitare una piccola cucina, il tutto protetto da un T-top sportivo.

Scendendo sottocoperta troviamo un bagno con doccia e quattro posti letto illuminati da splendide finestrature che nobilitano lo scafo: tutto l’occorrente per un weekend a 5 stelle.

Divertente è la possibilità di colorazioni personalizzate dello scafo, da colori soft ai più accesi, per rendere la propria barca unica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove