26 June 2014

Riva 122, l’arrivo di un Mythos

Oltre 35 tonnellate di alluminio, 37 metri di lunghezza fuori tutto, 7,60 di larghezza. E’ il Mythos 122, l’ammiraglia del cantiere Riva

Riva 122, l’arrivo di un mythos

Frutto della cooperazione tra Officina Italiana Design e AYT&D - Advanced Yacht Technology & Design, il centro di ricerca, stile e sviluppo prodotto Ferretti Group, la nuova ammiraglia è un Riva al 100%, per la pulizia delle linee, la cura di ogni dettaglio, la scelta dei materiali più tradizionali e al tempo stesso intramontabili come acciaio, legno e cuoio.

 

Il 122’ è stato presentato in livrea “Regal Silver”, una nuova tonalità grigio chiara che debutta proprio su Mythos, studiata per questo modello per esaltarne il profilo dinamico e sportivo. 

 

LAYOUT

Il primo esemplare è presentato nella versione optional a tre cabine ospiti: una scelta voluta dall’armatore. Il cantiere propone, come versione tradizionale, un layout a quattro cabine e un’ulteriore versione opzionale a cinque cabine. 

 

Mythos è in grado di raggiungere una velocità massima rilevata di 28,5 e una di crociera di 26 nodi , grazie a due motori MTU 12 V 4000 M 93L da 3510 mhp.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove