01 July 2024

Rotta verso Barcellona con UniCredit e RYCC Savoia

“Route to Barcelona”, regata organizzata dal RYCC Savoia nel golfo di Napoli. L’esperienza, messa a disposizione da UniCredit include il viaggio e il soggiorno a Barcellona per i vincitori delle categorie ILCA4 e ILCA6, e un accompagnatore del Circolo Savoia

1/2

“Route to Barcelona” arriva a Napoli, grazie alla collaborazione tra UniCredit e il Reale Yacht Club Canottieri Savoia. L’iniziativa di UniCredit offre un'opportunità irripetibile ai giovani velisti: un weekend indimenticabile a Barcellona per assistere alla UniCredit Youth America’s Cup dal 20 al 22 settembre 2024. Il prossimo 5 luglio, con la regata organizzata dal RYCC Savoia nel golfo di Napoli, sarà premiato il talento di altri due giovani best performer delle categorie under 17 (ILCA4) e under 21 (ILCA6).

L’esperienza, messa a disposizione da UniCredit, include il viaggio e il soggiorno a Barcellona per i vincitori delle categorie ILCA4 e ILCA6, e un accompagnatore del Circolo Savoia, garantendo così un’esperienza sicura e arricchente.

Fabrizio Cattaneo della Volta, presidente del Circolo Savoia, afferma: “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con UniCredit per questa iniziativa. Il progetto rappresenta un'importante occasione per promuovere il talento giovanile nel mondo della vela, offrendo ai giovani atleti un'esperienza unica e formativa. Il viaggio dei vincitori alla UniCredit Youth America’s Cup di settembre non sarà solo un premio, ma un'opportunità di crescita e di ispirazione. L’invito a tutti gli atleti è a partecipare e sfruttare questa straordinaria occasione”.

Saranno presi in considerazione per l’assegnazione del premio solo gli atleti che, alla data del 20 settembre, avranno tra i 16 anni compiuti e i 25 anni.

“La partnership con UniCredit testimonia il nostro impegno nel supportare i giovani talenti e nel promuovere la passione per la vela”, evidenzia il consigliere alla Vela del Circolo Savoia, Nello Oliviero. “Il nostro club continua a essere un punto di riferimento nel panorama velico nazionale, offrendo opportunità di alto livello ai suoi membri e sostenendo la crescita dei futuri campioni”.

www.ryccsavoia.it/it/route-to-barcelona/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove