10 July 2019

Sailogy Group, la vacanza in barca tagliata su misura

Sailogy, la piattaforma online di noleggio di barche, con una flotta di oltre 22.000 imbarcazioni tra barche a vela, a motore, catamarani e caicchi, presente in tutto il mondo propone tre nuovi servizi: dalla vacanza di lusso, alla gita in giornata, fino alle offerte last minute a prezzi super scontati

1/5

Sailogy Premier è la nuova sezione del sito dedicata al noleggio di yacht di lusso con equipaggio. Il servizio è stato pensato per tutti quei clienti che amano la libertà di navigare senza rinunciare al comfort dei migliori resort a 5 stelle.

Il team di Sailogy Premier offre un servizio di consulenza dedicata e supporto esclusivo nella pianificazione della vacanza, con un’attenzione speciale ai dettagli. L’obiettivo è fornire una vacanza all inclusive, dalla prenotazione dell’ormeggio in una marina privata, la scelta del menù e delle bevande, fino alla selezione di personale di bordo altamente professionale.

Sailogy Premier - https://www.sailogy.com/it/premier/

Sailogy Flash offre una selezione di pacchetti per una settimana in barca nelle destinazioni più richieste e gettonate del Mediterraneo a prezzi scontatissimi, attivi solo per pochi giorni.

Il servizio si rivolge a tutti quei clienti che si avvicinano al mondo delle vacanze in barca; i pacchetti includono, infatti, il prezzo dello skipper e gli extra indispensabili per la vostra prima esperienza a bordo: dal gommone al motore fuoribordo, fino alle lenzuola, asciugamani e pulizie finali. Le offerte includono, inoltre, un itinerario alla scoperta dei luoghi e delle spiagge più incantevoli della zona.

Sailogy Flash - https://flash.sailogy.com/

Grazie all’acquisizione di Antlos, start-up italiana specializzata nel noleggio di imbarcazioni di privati, Sailogy Group ha lanciato un nuovo servizio: il noleggio giornaliero di barche a vela e motore, attualmente disponibile per Liguria, Sardegna e Isole Baleari.

Questo servizio è stato pensato per chi non è ancora pronto a vivere l’esperienza di un’intera settimana in barca ma non vuole rinunciare a una vacanza sull’acqua. Se siete al mare e volete raggiungere una spiaggetta inesplorata e poco accessibile via terra, potrete noleggiare una barca per una gita in giornata, con Antlos, direttamente online.

Antlos Day Cruise - https://antlos.com/it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove