07 April 2013

Salone di Venezia e Vela e Motore a sostegno della piccola nautica

Le nostre riviste Vela e Motore e La Barca per Tutti sono media partner del Salone di Venezia che si svolgerà a Parco San Giuliano di Venezia-Mestre dal 5 al 7 e dal 12 al 14 aprile 2013. Al centro la piccola-media nautica...

Salone di venezia e vela e motore a sostegno della piccola nautica

Il Salone, riferimento per l’Adriatico, punta sulla piccola-media nautica, comparto che riguarda una grossa fetta del mercato. La manifestazione è organizzata da Expo Venice in collaborazione con PadovaFiere. Curatore del Salone è Lorenzo Pollicardo.

Fiore all’occhiello della manifestazione la possibilità di effettuare prove in acqua di imbarcazioni e partecipare a dimostrazioni di sport nautici.  Ricco il programma di convegni, nel corso dei quali saranno trattate le seguenti tematiche: turismo, nautica e fisco, mobilità e ambiente.

Nei giorni del Salone il Polo Nautico metterà a disposizione del pubblico i propri istruttori e le proprie attrezzature per dimostrazioni di canoa, kayak, deriva.

 Un appuntamento da non perdere per operatori e appassionati.

 

I dati del Salone

Dove: Venezia Parco San Giuliano

Quando:  5-7 e 12-14 aprile

Orari: 10:00 – 18:00

Biglietti: intero € 7,5, ridotto € 5

 

Per i lettori di Vela e Motore e La Barca per Tutti è previsto uno sconto presentando un coupon che troverete allegato ai numeri di marzo.   

 

http://www.salonenauticodivenezia.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove