Sanlorenzo svela il nuovo 44Alloy con l’armatoriale su tre livelli

Sono molte le innovazioni a bordo del nuovo superyacht in alluminio di 44 metri: dalla suite armatoriale su tre livelli, al beach club che si apre su tre lati, al ponte di prua con area aperta. Già venduti cinque esemplari in fase di costruzione. Lo vedremo al Cannes Yachting Festival il prossimo settembre

1/5

Il nuovo superyacht Sanlorenzo 44Alloy, modello fast-displacement di 44,5 metri, ha un layout senza precedenti e porta al massimo il concetto di vivibilità.

La cabina armatoriale, fulcro del progetto, è concepita infatti come un appartamento privato di 145 mq, diviso su tre livelli con un’area indoor e una outdoor.

Il grande beach club che si apre su tre lati, consente una piena connessione con il mare, mentre il ponte di prua, con la sua area aperta, offre molteplici possibilità.

Il progetto di interior è stato curato nella prima unità in costruzione da Martina Zuccon, nella seconda dall’architetto fiorentino Michele Bonan, mentre la terza unità porterà la firma dello studio d’architettura francese Liaigre.

Già venduti cinque esemplari in fase di costruzione. Lo vedremo al Cannes Yachting Festival il prossimo settembre.

I dati

Lunghezza fuori tutto 44,5 metri

Larghezza 9 metri

Velocità Massima I) 20 nodi II) 22 nodi

Immersione a pieno carico 2,30 metri

Motori I) 2 X MTU M 12 V 2000 M96L II) 2 X MTU 16 V 2000 M96L

Posti letto ospiti 10

Posti letto equipaggio 9

Capacità casse carburante 41.000 litri

www.sanlorenzoyacht.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove