18 April 2016

Prova il tre ruote Yamaha per correre in sella con Valentino Rossi

Il 14 maggio nella sede di Edisport , la casa editrice di Vela e Motore in via Don Luigi Sturzo 7, Pero (MI), si terrà un evento in sella al tre ruote Yamaha riservato esclusivamente a chi non ha la patente da moto. Sono sufficienti la “B” e un po’ di abilità per volare con Valentino Rossi al GP del 10-11 settembre

Prova il tre ruote yamaha per correre in sella con valentino rossi

Avete capito bene, questa volta non vi portiamo in barca, ma in moto: attraverso la nostra iniziativa Tricity Ten, aperta esclusivamente a chi non ha la patente A, Vela e Motore e Yamaha ti fanno assaggiare il sorprendente mondo delle tre ruote prima di mandarti in Riviera a goderti il meglio delle due.
 
Per accedere al nostro contest è sufficiente rispondere alle domande sotto riportate. I migliori dieci tra voi avranno accesso al test pratico di sabato 14 maggio nella sede della nostra casa editrice - Via Don Luigi Sturzo 7, Pero (MI) – dove vi mostreremo tutti i segreti della rivista Motociclismo. E vi regaleremo un abbonamento annuale digitale a Motociclismo o a Vela e Motore.
 
Chi quel giorno, a insindacabile giudizio della redazione di Motociclismo, sarà anche ritenuto il più abile nella guida, avrà accesso all’hospitality Yamaha MotoGP a Misano per vivere a stretto contatto con Valentino un memorabile week-end di gara il 10-11 settembre!
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove