Seanfinity Yachts T4, per superyacht e non solo

Si chiama Seanfinity Yachts ed è il nuovo marchio creato da Vincenzo Tuccio e dall'architetto Gianluca Caputi. La prima barca, T4, è versatile e completamente walkaround, ideale come supporto operativo a megayacht o perfetta come weekend boat

1/2

Si chiama Seanfinity Yachts ed è il nuovo marchio creato da Vincenzo Tuccio e dall’architetto Gianluca Caputi. La prima barca, T4, è versatile e completamente walkaround, mezzo ideale come supporto operativo a megayacht, o una perfetta weekend boat allestita nella versione con letto armatoriale e il bagno a tutta altezza con box doccia separato.

La carena a V profondo con deadrise di circa 23° a poppa, deriva dall’esperienza dei fondatori nel mondo delle competizioni offshore e nel settore militare, e unisce elevate prestazioni a un’invidiabile morbidezza sull’onda.

Le due murate sono abbattibili idraulicamente e aumentano lo spazio fruibile del pozzetto di oltre 6 mq, portando la larghezza totale della barca con le terrazze aperte a 6,42 metri. Non manca lo spazio per lo stivaggio dei water toy, per i quali è stato creato un ampio garage dedicato sotto al prendisole.

T4 è disponibile con varie motorizzazioni entro e fuoribordo per la massima flessibilità di utilizzo e velocità massime comprese tra 35 e 60 nodi.

www.seanfinityachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove