18 febbraio 2019

Sease celebra l’uomo (velista)

A Milano e a Porto Cervo, i due store Sease, il brand che nasce dalla passione per la vela e gli sport all’aperto, dove trovare capi casual, eleganti e comodi per l'uomo dinamico

Sease, il marchio di outerwear voluto da Franco e Giacomo Loro Piana e, a poco più di un anno dalla nascita, conta due store monomarca in Italia. Il primo ha aperto (ça va sans dire) a Milano, un flagship su due piani in Brera, in via Fiori Chiari, carichi di atmosfera e il secondo a Porto Cervo. Un inizio di una lunga navigazione che prevede aperture a Londra, Parigi, New York, Los Angeles, Miami, Tokyo, anche se è ancora presto per dire quali saranno le prossime tappe.

Il brand, il cui nome nasce dall’unione delle parole inglesi “sea” (mare) e “ease” (liberarsi), nasce dalla passione per la vela e per gli sport all’aperto ed è caratterizzato da capi casual, eleganti e comodi con un posizionamento premium per un uomo per il quale l’eleganza non è necessariamente in contrasto con uno stile di vita dinamico.

La collezione, non stagionale, ma con pesi differenti per l’autunno/inverno e la primavera/estate si declina in tre kit che corrispondo a tre passioni dell’uomo moderno: la vela, l'urban outdoor e lo sci.

Sease è inoltre caratterizzato da un’anima fortemente green: tessuti e materiali rappresentano l'eccellenza manifatturiera italiana in termini di qualità, innovazione e sostenibilità.

www.sease.it

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