08 December 2019

SEATEC Career Day, spazio ai giovani

Seatec 2020, la rassegna Internazionale di Tecnologie e Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi, organizza il “Seatec Career Day”, in programma venerdì 7 febbraio, un’iniziativa volta a incentivare l’incontro tra domanda e offerta professionale

Seatec Career Day è aperto a laureandi, laureati e possessori di master nei campi dell’ingegneria, del design nautico e dello yacht design. I candidati potranno incontrare i rappresentanti della cantieristica presenti in fiera nell’area Shipyard Lounge.

Aderiscono all’iniziativa UniGe, Master PromoStudi, UniFi, Politecnico di Milano e Quasar Roma. Per info e iscrizioni consultare la pagina http://sea-tec.it/career-day-2/ dove, per ogni università, sono riportate le figure di riferimento alle quali il candidato può rivolgersi. Gli atenei saranno presenti in fiera con un’area dedicata.

Alla Seatec Shipyard Lounge aderiscono: Absolute Yachts, Azimut | Benetti Cantiere delle Marche, Cantieri del Pardo, Cantiere Navale Franchini, CCN Cerri Cantiere Navale, Gruppo Ferretti, Italian Sea Group, Montecarlo Yachts, Overmarine Mangusta, Rossinavi, Rossini, Sanlorenzo, Seven Stars Marina & Shipyards.

Seatec 2020 si svolgerà a CarraraFiere, Carrara, dal 5 al 7 febbraio 2020.

http://sea-tec.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove