21 July 2012

Sessa C32, natante tutto pepe

Natante con hard top e finiture semplici e raffinate. Sottocoperta due matrimoniali e un bagno. Piccolo ma abitabile e, soprattutto, pepato...

Sessa c32, natante tutto pepe

La serie C di Sessa registra una nuova nascita, il 32, sempre ad opera di Christian Grande. Ed è un evento felice per il cantiere bergamasco che mette in acqua una barca piccola ma senza quei complessi di inferiorità a cui sono soggetti gli scafi di queste dimensioni.

Perché il Sessa C 32 offre un’abitabilità che non fa rimpiangere troppo gli spazi e i volumi di modelli più importanti e che, soprattutto, regala emozioni a chi vuole correre sull’acqua con un’agilità sorprendente.

Gli interni del Sessa C32 sono adeguati ai parametri crocieristici di un equipaggio giovane che sappia adeguarsi ai volumi disponibili, ma che possono anche offrire quel livello di comodità a chi proprio giovane non lo è più.

E, soprattutto, al di là dell’età, vuole uno scafo divertente, molto reattivo e in grado di portarlo in crociera senza sfigurare di fronte a scafi di maggiori dimensioni.

Senza dimenticare i vantaggi economici di questo natante che, per una manciata di centimetri, non è soggetto alla nuova tassa di proprietà sulle barche.   

I dati

Lunghezza f.t. m 9,75

Lunghezza scafo m 9,50

Larghezza m 3

Dislocamento kg 5.200

Serbatoio carburante lt 515

Serbatoio acqua dolce lt 110

Serbatoio acque nere lt 46

Motori: 2 Volvo D3 200 A-E, cv 200;

5 cilindri; cilindrata lt 2..400

Trasmissione entrofuoribordo

Omolog CE cat B/8

Design Christian Grande

http://www.sessamarine.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove