22 February 2018

Settemari Yacht inaugura la sede a Marina degli Aregai

Il concessionario ligure Settemari Yacht desidera festeggiare l'Inaugurazione della nuova sede a Marina degli Aregai (IM), con una doppia anteprima per il mercato Italiano e prove in mare
Settemari Yacht inaugura la sede a Marina degli Aregai

Il concessionario ligure Settemari Yacht desidera festeggiare l'Inaugurazione della nuova sede a Marina degli Aregai (IM), con una doppia anteprima per il mercato Italiano. A disposizione del pubblico ci sarà infatti il Dufour 360 Grand Large, reduce dal Salone di Dusseldorf, per la prima volta a disposizione in acque italiane per visite e prove in mare.

Inoltre, sarà possibile scoprire tutto sulla grande novità di quest'anno: Dufour entra nel mondo dei catamarani e presenta il Dufour 48 Catamarans. Settemari Yacht ha prenotato la barca che sarà varata a luglio in Italia.

Per registrarsi all'evento lasciate la vostra email!

Il programma dell'evento:

Sabato 3 marzo
Dalle 10.00 alle 18.00 visite su imbarcazioni in esposizione (Dufour 310, 360 , 412). Prenotazione delle prove in mare della domenica.

A partire dalle 19.00 “apericena” in collaborazione con lo Yacht Club Aregai, in occasione del 14° Trofeo Gianni Cozzi – tappa finale del Campionato Invernale West Liguria.

Domenica 4 Marzo

Dalle 10.00 alle 16.00 visite su imbarcazioni in esposizione.
Ore 10.00 prova in mare Dufour 310 Grand Large
Ore 12.00 prova in mare Dufour 360 Grand Large
Ore 14.00 prova in mare Dufour 412 Grand Large

Le prove in mare saranno effettuate su prenotazione, compatibilmente con le condizioni meteo

© RIPRODUZIONE RISERVATA