Vela e Motore

ħijƞħœŜ΄̑̏̑̑ | VELA E MOTORE΄̗̒ Tester Giuseppe Orrù info@velaemotore.it aĎŜſåƂĈ΄̓̕΄— ΄ĝ΄ƞœ΄āåƖåőåƂåœŜ΄å΄őŜƖŜƂĎ΄ſĎƂ΄ ƞœ΄åƂőåƖŜƂĎ΄āĮĎ΄åőå΄ʼnĎ΄ʼnƞœħĮĎ΄œåƵijħådžijŜœij΄Ď΄ ij΄ħƂåœĈij΄Ɗſådžij΄å΄ĀŜƂĈŜ͟΄AåāijʼnĎ΄Ĉå΄āŜœĈƞƂƂĎ͚΄Ĉåij΄ āŜœƊƞőij΄āŜœƖĎœƞƖij͚΄ĝ΄ĈijƊſŜœijĀijʼnĎ΄ijœ΄ƵĎƂƊijŜœĎ΄ åƂőåƖŜƂijåʼnĎ΄Ŝ΄āĮåƂƖĎƂ͚΄āŜœ΄ƖƂĎ΄Ŝ΄ƁƞåƖƖƂŜ΄āåĀijœĎ LUOGO PROVA Saint Raphael (Francia) METEO Vento debole, mare poco őŜƊƊŜ΄āŜœ΄ŜœĈĎ΄Ĉå΄̔̏΄āő Vengono prodotti a Cape Town, nel lontano Sudafrica, con standard qualitativi e rifiniture che nulla hanno da invidiare ai cantieri europei. Ma soprattutto sono il frutto di un’esperienza di oltre 20 anni nei catamarani a motore che, con il Leopard 46 PC, vede la quarta generazione, insieme al Leopard 53. In Italia i Leopard sono importati da Sailitalia, società con base a Procida, specializzata anche nel charter, che si occupa di vendita e gestione di barche a vela e multiscafi. «La quarta generazione dei nostri powercat – spiega il responsabile Leopard Europa, Arnaud Savignat, a Vela e Motore – comprende modelli che vengono progettati come

RkJQdWJsaXNoZXIy MTQ3ODg3Nw==