02 January 2014

Singapore prima tappa del circuito 2014

Singapore è stata scelta per ospitare la tappa di aperture dell’ottava stagione del circuito degli Extreme 40. Il tour annuale Extreme Sailing Series tornerà nel cuore del centro finanziario di Singapore dal 20 al 23 febbraio 2014...

Singapore prima tappa del circuito 2014

 

A poco meno di due settimane dalla conclusione del tour 2013 in Brasile, OC Sport, organizzatore delle Extreme Sailing Series, conferma che Singapore è stata scelta per ospitare la tappa di aperture dell’ottava stagione del circuito degli Extreme 40. Il tour annuale Extreme Sailing Series tornerà dunque nel cuore del centro finanziario di Singapore dal 20 al 23 febbraio 2014, con le regate stile stadio che si disputeranno a Promontory@Marina Bay, uno degli scenari più celebri delle Series 2013.

La società di gestione patrimoniale Aberdeen Asset Management continuerà a supportare Singapore e il team Aberdeen Singapore come main partner locale. I velisti locali Glen Scott Sydney e Justin Wong, torneranno nel circuito con la speranza di replicare il successo di quest’anno e saranno coadiuvati dall’esperienza del veterano Nick Moloney.

I dettagli sul tour mondiale delle Extreme Sailing Series e I team partecipanti saranno rivelati l’8 gennaio 2014 a Londra, durante la presentazione ufficiale delle Extreme Sailing Series 2014.

http://www.extremesailingseries.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove