04 April 2014

Sirena Marine dalla Turchia con Euphoria 54

Yacht per la crociera veloce, è la prima unità della gamma Euphoria del cantiere turco Sirena Marine. Interni con 3 cabine e 2 bagni

Sirena marine dalla turchia con euphoria 54

Progettata da German Frers, Euphoria 54 punta a offrire un perfetto equilibrio tra performance in navigazione, facilità nelle manovre, eleganza sull’acqua e comfort a bordo. In sintesi un’imbarcazione di lusso capace di correre veloce.

 

Il layout interno prevede tre cabine doppie con due toilette a cui si può aggiungere, in opzione, un alloggio per l’equipaggio.

 

Caratteristica dominate del piano di coperta è la tuga sottile, la cui forma a cuneo va a raccordarsi con la parte prodiera del ponte in modo continuo, creando una zona libera da ingombri fino al tambuccio. Il pozzetto, chiuso a poppa dalla plancia apribile, è protetto da alti paramare.

 

Euphoria 54 è uno yacht elegante e performante in cui stile e tecnologia concorrono all’evoluzione del concetto di imbarcazione per la crociera veloce. Ha forme di carena prive di forzature con baglio massimo contenuto, ma arretrato e una caduta prodiera a piombo sull’acqua.

 

I dati
lunghezza f. t. m 16,31
larghezza m 4,78
pescaggio m 3
dislocamento kg 15.150
superficie velica totale n.d.
progetto German Frers/Design Unlimited
http://www.euphoriayachts.com.tr/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove