20 May 2022

Sixt inaugura la nuova Diamond Lounge all’aeroporto di Malpensa: il car rent diventa premium

Uno spazio che offre un servizio esclusivo dedicato ai clienti titolari di SIXT Diamond Card, e concepito all’insegna di eleganza, riservatezza e comfort

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Sixt, uno dei leader globali di servizi di mobilità di fascia premium, rende ancora più confortevole ed esclusivo il noleggio auto e inaugura all’aeroporto di Milano Malpensa la nuova Diamond Lounge, lo spazio dedicato ai clienti SIXT titolari di Diamond Card.

Situata all’interno del Terminal 1 in una posizione strategica dell’aeroporto milanese e facilissima da raggiungere, la nuova Sixt Diamond Lounge è un’area di oltre 30 metri quadri di puro comfort, in cui noleggiare un’auto, potendo contare non solo sulla massima rapidità delle operazioni che caratterizza SIXT, ma anche sul servizio di accesso prioritario ad una selezione di veicoli premium, sempre disponibili in un parcheggio riservato situato a pochi passi di distanza.

Sixt Diamond Lounge offre inoltre l’occasione di fare una sosta di relax o di lavoro prima di proseguire il proprio viaggio, in uno spazio elegante, concepito per garantire tranquillità, riservatezza e comfort, dotato di poltrone e postazioni di lavoro, Wi-Fi, così come di un’area bar fornita di bevande calde e fredde. Un servizio davvero esclusivo, quindi, presente in Italia anche a Venezia, Firenze, Olbia, Roma e Napoli.

Sixt Diamond Card fa parte del programma fedeltà di Sixt e rappresenta il massimo livello di benefit. Assegnata ai top clients esclusivamente su invito, Sixt Diamond Card dà diritto a molteplici vantaggi, tra cui uno speciale sconto sul noleggio di auto, furgoni o sul servizio limousine, l’upgrade automatico al gruppo di veicoli di categoria immediatamente superiore, la priorità di prenotazione, il comodo servizio “fastlane” e la certezza, una volta eseguite tutte le operazioni per il noleggio, di poter raggiungere l’auto in pochi passi. Se un cliente partecipa già ad un programma con uno dei partner Sixt (ad esempio con compagnie aeree, hotel e case automobilistiche), può ottenere uno status più elevato anche con il Programma fedeltà Sixt.

«Sixt continua il suo percorso di espansione nel mercato italiano - commenta Angelo Ghigliano, Vice President & Managing Director di Sixt Italia, Responsabile per Operation, Fleet, Performance & Skills, Sales e Marketing - perseguendo il proprio obiettivo di posizionamento premium. Un traguardo che intende raggiungere non solo attraverso il noleggio di vetture di alta gamma per l’ambito leisure e business, a breve o lungo termine, flessibile e personalizzabile, ma anche attraverso l’elevata professionalità e attenzione al cliente, ed offrendo molteplici servizi che facilitano la mobilità, di cui Diamond Lounge è un perfetto esempio. Le Sixt Diamond Lounge sono situate nei più importanti aeroporti del mondo, tra cui, non poteva certo mancare Milano Malpensa. Siamo quindi orgogliosi di aver raggiunto questo ulteriore traguardo che ci permette inoltre di consolidare la collaborazione con Malpensa Airport, contribuendo a rafforzarne lo status di eccellenza italiana».

«Sempre di più, al giorno d’oggi - spiega Massimiliano Maini, Vice President & Managing Director di SIXT Italia Responsabile per Finance, Legal & Compliance ed HR - il vero lusso è rappresentato dalla possibilità di potersi ritagliare dei momenti di relax. Ecco quindi che, in linea con questo trend, con la nuova Diamond Lounge di Milano Malpensa, SIXT si pone l’obiettivo di offrire ai propri clienti l’opportunità di godersi un po’ di meritata tranquillità anche in viaggio, beneficiando di tutti i comfort».

Presente al taglio del nastro anche Luigi Battuello, Direttore Non Aviation di Sea. «Stiamo vedendo segnali di fiducia da parte del mercato - dice il dirigente degli aeroporti milanesi -, dopo un periodo difficile che ha rallentato il nostro settore. Tra questi c’è sicuramente la nuova Diamond Lounge di Sixt. Siamo davvero molto contenti di essere qui oggi a inaugurare questo servizio dedicato a un passeggero più esigente, perché si amplia l’offerta alla nostra clientela, offrendo una esperienza di viaggio completa. Il passeggero sa cosa vuole a seconda della tipologia di viaggio che deve intraprendere e siamo certi che qui possa trovare l’alta qualità di un servizio premium dedicato».

www.sixt.it

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