Slam Active Winter Hooded Short Jacket: lo scudo protettivo

L’Active Winter Hooded Short Jacket di Slam è una giacca da uomo in tessuto 2layer impermeabile e traspirante, 100% riciclato con cappuccio. Sportiva, versatile e termoregolante, è un vero scudo protettivo per tutte le condizioni climatiche

L’Active Winter Hooded Short Jacket di Slam è una giacca da uomo in tessuto 2layer impermeabile e traspirante, 100% riciclato con cappuccio. Sportiva, versatile e termoregolante, è un vero scudo protettivo per tutte le condizioni climatiche.

L’imbottitura in ovatta riciclata si combina con il tessuto 2L esterno tutto impermeabile e traspirante realizzato in poliestere 100% riciclato. Il cappuccio fisso è ergonomico e avvolge molto bene il capo e il collo; il capo è corredato da un doppio polsino interno in lycra.

È la giacca ideale per tutti gli sport invernali, dal mare alla montagna. Per ridurre l’impatto ambientale Slam utilizza molti tessuti prodotti con fibre che derivano dal riciclo di bottiglie di plastica, reti da pesca e scarti industriali.

Con una complessa lavorazione chimica e meccanica la plastica di bottiglie, reti da pesca, scarti industriali viene ridotta in granuli tramite fusione per essere poi estrusa in fibre e filata.


www.slam.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove