24 October 2022

SLAM sponsor tecnico del J70 World Championship

Organizzato dallo Yacht Club di Monaco, vede in gara 90 equipaggi iscritti da 23 nazioni

1/4

SLAM, partner dello Yacht Club de Monaco da più di 30 anni, è stato lo sponsor tecnico del J70 World Championship che ha preso ufficialmente il via il 18 ottobre per concludersi sabato 22 ottobre.

Il rapporto che lega SLAM e lo Yacht Club di Monaco - ha dichiarato Enrico Chieffi, CEO di SLAM.com dall’agosto 2021 – ha radici profonde e si basa su valori condivisi negli anni. L’organizzazione da parte dello Yacht Club di Monaco di un evento di questa portata con 90 equipaggi provenienti da 23 nazioni ci vede ancora più coinvolti. SLAM, infatti è sponsor tecnico anche del J70 World Championship. Un omaggio alla grande vela, a una classe monotipo diffusa in tutto il mondo come dimostrano i numeri e dove, a parità di barche, si esaltano le qualità tecniche degli equipaggi.”

Per l’occasione SLAM ha realizzato per tutti gli partecipanti un set esclusivo composto da polo e cappello, caratterizzati dal ricamo del logo Campionato e un ulteriore omaggio riservato gli armatori.


Il J70 World Championship è stata l’occasione perfetta per gli equipaggi e il pubblico per ‘toccare con mano’ la nuovissima collezione FOIL di SLAM.com concepita per ottenere capi innovativi, lineari ed estremamente performanti, che saranno esposti nella boutique SLAM situata nella meeting room dello Yacht Club di Monaco.

I primi tre classificati delle categorie Open, One-Pro, e Corinthian hanno ricevuto per ogni membro del team 1° classificato cerata in tessuto Toray , 2° classificato Spray Top in tessuto Toray e 3° classificato giacca in tessuto impermeabile rip-stop. Una tradizione iniziata in occasione della Primo Cup e che prosegue ormai da oltre 30 anni in ogni manifestazione sportiva e internazionale del Club.

www.slam.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove